DAL LOG AL PRODOTTO CONFEZIONATO PRONTO A SCAFFALE IN UNA SOLUZIONE UNICA E COMPATTA.
TOGETHER è il risultato dello sforzo progettuale e costruttivo che nasce dalla partnership Futura- Plusline.
Un rivoluzionario sistema integrato per trasformare direttamente i log in pacchi confezionati, pronti per lo scaffale, accorpando il rifilo, il taglio dei log e il confezionamento. Il risultato è una continuità di processo mai vista prima e un aumento sostanziale della velocità e della continuità produttiva.
Una soluzione compatta che può essere installata su qualsiasi linea di converting. Un’opportunità sia per chi deve allestire nuovi stabilimenti, sia per chi vuole rendere più efficienti le proprie linee.


PROCESSI OTTIMIZZATI
Le innovazioni introdotte consentono alla linea di raggiungere le performance integrate superiori in un processo produttivo ottimizzato.
MIGLIORAMENTO FLUSSI PRODOTTO
CICLO DI CONFEZIONAMENTO OTTIMIZZATO
CONTINUOUS MOTION

ALTE PERFORMANCE
Aver accorciato la linea, eliminato i nastri trasportatori e il gruppo dosatori, garantisce un aumento sostanziale della velocità e una continuità produttiva mai raggiunta prima. All’aumento della velocità di produzione dei log, aumenta in automatico la velocità di confezionamento. Ne consegue l’azzeramento degli interventi manuali dell’operatore e dei rischi di intasamento.
MASSIMA VELOCITÀ IN PRODUZIONE: 220 PPM
VELOCITÀ CAMBIO FORMATO: 10 MINUTI
UNICO SETTAGGIO DI VELOCITÀ
FLUSSO PRODUTTIVO COSTANTE E OMOGENEO

SPAZI OTTIMIZZATI
L’integrazione di TOGETHER all’interno delle linee di converting esistenti consente ai produttori di tissue di ottimizzare l’uso dello spazio. Il suo layout compatto determina una drastica riduzione degli ingombri, con circa 300 mq risparmiati per ogni linea, e la possibilità di affiancare più linee nello stesso stabilimento.
LAYOUT COMPATTO
NO NASTRI DI COLLEGAMENTO
NO DOSATORI
NUOVO SISTEMA BREVETTATO “CUT&PACK”

SEMPLIFICAZIONE ASSOLUTA
Grazie alla riduzione dei componenti e alla semplificazione dei percorsi, TOGETHER rende più agevole la gestione e la manutenzione della linea, limita i consumi energetici e il numero di operatori dedicati.
1 UNICO PANNELLO DI CONTROLLO
1 UNICO SOFTWARE
1 UNICO OPERATORE
2 SOLE TAGLIE DI SERVOMOTORI
2 SOLI MODELLI DI RIDUTTORI
PERCORSI PIÙ BREVI
NO TEMPI DI FERMO O DI ACCUMULO

QUALITÀ DEL PRODOTTO
Una linea di produzione più corta, la protezione della carteratura, la mancanza di dosatori e la drastica riduzione dei nastri trasportatori garantiscono un flusso continuo di prodotto, senza deformazioni anche a velocità più elevate. Ne consegue un rotolo finito più integro in un processo produttivo più sicuro. Pieghe, saldature e chiusure pacco migliori per un prodotto più igienico e protetto.
RANGE CAPACITÀ MACCHINA: B111H/B563H
RANGE DIMENSIONE ROTOLI:
D90MM/D160MM (OPTIONAL 200MM); LUNGHEZZA 90/300MM
RANGE DIMENSIONE PACK:
LARGHEZZA 100/600MM, LUNGHEZZA 100/600MM, ALTEZZA 90/388MM
RANGE TAGLIO POLIETILENE:
MAX LARGHEZZA 1750 LUNGHEZZA 1050; D BOBINA FINO A 600MM

MAGGIORE SICUREZZA
La semplificazione e la compattezza della linea, la diminuzione del numero dei componenti e dei percorsi, la solidità dei materiali utilizzati e la maggior accessibilità all'impianto rendono più semplice la gestione delle operazioni e la manutenzione della linea garantendo agli operatori una sicurezza assoluta.
MASSIMA AFFIDABILITÀ
COMPLETA ACCESSIBILITÀ
GESTIONE E MANUTENZIONE SEMPLIFICATE
