TOGETHER
DAL LOG AL PRODOTTO CONFEZIONATO PRONTO A SCAFFALE IN UNA SOLUZIONE UNICA E COMPATTA.

TOGETHER è il risultato dello sforzo progettuale e costruttivo che nasce dalla partnership Futura- Plusline.

Un rivoluzionario sistema integrato per trasformare direttamente i log in pacchi confezionati, pronti per lo scaffale, accorpando il rifilo, il taglio dei log e il confezionamento. Il risultato è una continuità di processo mai vista prima e un aumento sostanziale della velocità e della continuità produttiva.

Una soluzione compatta che può essere installata su qualsiasi linea di converting. Un’opportunità sia per chi deve allestire nuovi stabilimenti, sia per chi vuole rendere più efficienti le proprie linee.


TOGETHER
PROCESSI OTTIMIZZATI

Le innovazioni introdotte consentono alla linea di raggiungere le performance integrate superiori in un processo produttivo ottimizzato.


MIGLIORAMENTO FLUSSI PRODOTTO


CICLO DI CONFEZIONAMENTO OTTIMIZZATO


CONTINUOUS MOTION


TOGETHER
ALTE PERFORMANCE

Aver accorciato la linea, eliminato i nastri trasportatori e il gruppo dosatori, garantisce un aumento sostanziale della velocità e una continuità produttiva mai raggiunta prima. All’aumento della velocità di produzione dei log, aumenta in automatico la velocità di confezionamento. Ne consegue l’azzeramento degli interventi manuali dell’operatore e dei rischi di intasamento.


MASSIMA VELOCITÀ IN PRODUZIONE: 220 PPM


VELOCITÀ CAMBIO FORMATO: 10 MINUTI


UNICO SETTAGGIO DI VELOCITÀ


FLUSSO PRODUTTIVO COSTANTE E OMOGENEO


TOGETHER
SPAZI OTTIMIZZATI

L’integrazione di TOGETHER all’interno delle linee di converting esistenti consente ai produttori di tissue di ottimizzare l’uso dello spazio. Il suo layout compatto determina una drastica riduzione degli ingombri, con circa 300 mq risparmiati per ogni linea, e la possibilità di affiancare più linee nello stesso stabilimento.


LAYOUT COMPATTO


NO NASTRI DI COLLEGAMENTO


NO DOSATORI


NUOVO SISTEMA BREVETTATO “CUT&PACK”


TOGETHER
SEMPLIFICAZIONE ASSOLUTA

Grazie alla riduzione dei componenti e alla semplificazione dei percorsi, TOGETHER rende più agevole la gestione e la manutenzione della linea, limita i consumi energetici e il numero di operatori dedicati.


1 UNICO PANNELLO DI CONTROLLO


1 UNICO SOFTWARE


1 UNICO OPERATORE


2 SOLE TAGLIE DI SERVOMOTORI


2 SOLI MODELLI DI RIDUTTORI


PERCORSI PIÙ BREVI


NO TEMPI DI FERMO O DI ACCUMULO


TOGETHER
QUALITÀ DEL PRODOTTO

Una linea di produzione più corta, la protezione della carteratura, la mancanza di dosatori e la drastica riduzione dei nastri trasportatori garantiscono un flusso continuo di prodotto, senza deformazioni anche a velocità più elevate. Ne consegue un rotolo finito più integro in un processo produttivo più sicuro. Pieghe, saldature e chiusure pacco migliori per un prodotto più igienico e protetto.


RANGE CAPACITÀ MACCHINA: B111H/B563H


RANGE DIMENSIONE ROTOLI:
D90MM/D160MM (OPTIONAL 200MM); LUNGHEZZA 90/300MM

RANGE DIMENSIONE PACK:
LARGHEZZA 100/600MM, LUNGHEZZA 100/600MM, ALTEZZA 90/388MM

RANGE TAGLIO POLIETILENE:
MAX LARGHEZZA 1750 LUNGHEZZA 1050; D BOBINA FINO A 600MM


TOGETHER
MAGGIORE SICUREZZA

La semplificazione e la compattezza della linea, la diminuzione del numero dei componenti e dei percorsi, la solidità dei materiali utilizzati e la maggior accessibilità all'impianto rendono più semplice la gestione delle operazioni e la manutenzione della linea garantendo agli operatori una sicurezza assoluta.


MASSIMA AFFIDABILITÀ


COMPLETA ACCESSIBILITÀ


GESTIONE E MANUTENZIONE SEMPLIFICATE